Corsi in Irlanda, Gran Bretagna, Malta, USA e Canada

Contatti

Oggigiorno l’importanza di conoscere la lingua inglese è sempre più rilevante non solo in ambito lavorativo, ma anche personale. In un mondo globalizzato che ha connesso ogni angolo remoto, l’inglese è diventato lo strumento principale di comunicazione e intendimento, pertanto padroneggiarlo in modo adeguato può letteralmente schiudere un’ampia gamma di opportunità.

A Cumiana, in provincia di Torino, puoi rivolgerti alla
Jones English Language Services, una scuola con esperienza quarantennale nell’organizzazione di corsi di lingua inglese in Irlanda, Gran Bretagna, Malta, USA e Canada. Scopri tutte le informazioni relative a queste attività nelle sezioni che seguono.

Corsi in Irlanda, Gran Bretagna, Malta, USA e Canada

La Jones English Language Services collabora con eccellenti scuole di lingua in Gran Bretagna, Irlanda, USA, Canada e Malta. La collaborazione con esse, più che ventennale, è in grado di organizzare vacanze studio per bambini e ragazzi, per giovani, adulti e anche famiglie.

Telefona per parlare con i suoi consulenti, i quali ti forniranno tutte le informazioni relative ai corsi di lingua organizzati in Gran Bretagna, Irlanda, USA, Canada e Malta.

Esperienza unica

Grazie a questi corsi potrai vivere un’esperienza unica dal punto di vista formativo, sperimentando un mondo multiculturale, una socialità diversa che ti arricchirà come individuo. I centri con cui collabora la scuola piemontese si trovano in tante città del Regno Unito, così come in Irlanda e in Canada oppure negli USA o ancora sull'Isola di Malta. La vasta offerta è in grado di venire incontro a ogni richiesta col massimo grado di soddisfazione.

Hai bisogno di altre informazioni?

Telefona Ora