Corsi individuali di lingue

Scarica la brochure

I corsi individuali di lingue tenuti dalla Jones English Language Services presso la sua sede di Cumiana, in provincia di Torino, servono a quelle persone che desiderano apprendere in modo personalizzato, sia per esigenze specifiche che pratiche. L’importanza di questo tipo di corsi è evidente soprattutto nel caso di persone che hanno bisogno di conoscere le lingue settoriali per lavoro o percorsi universitari specifici, pertanto la formazione offerta dai docenti della scuola piemontese sarà tarata su misura per soddisfare proprio questi bisogni.

Per tutte le esigenze

I corsi individuali di lingue si rivolgono pertanto a quanti preferiscono lezioni ad hoc e, nei casi più diffusi, ciò si verifica nelle seguenti condizioni:

•    ragazzi che presentano difficoltà di apprendimento della lingua durante il tradizionale percorso scolastico;
•    persone con necessità di conoscere le lingue per lavoro e in settori specifici;
•    studenti universitari che devono sostenere esami di inglese, ecc.

Per ciascuna di queste esigenze la
Jones English Language Services di Cumiana è in grado di presentare un’offerta formativa su misura con lezioni personalizzate mirate a conseguire i risultati desiderati.

Corsi su misura

I corsi individuali di lingue sono progettati con cura per rispettare le richieste dello studente, pertanto in fase preventiva è importante valutarne le conoscenze di base e gli scopi prefissati.

Massima è la flessibilità del calendario delle lezioni, organizzato per consentire allo studente di svolgere il numero di ore utile a soddisfare le sue esigenze, con tempi, orari e durata che si adattano di conseguenza.

Chiama per l'iscrizione!

Telefona e iscriviti