Corsi per ragazzi

Inglese - spagnolo - portoghese

Scarica la brochure

Gli studenti sono suddivisi in gruppi in base al loro livello, da Principiante a Proficiency.

Le lezioni sono settimanali di 1,25 ore ( 1 ora e un quarto) ciascuna suddivise in MODULI DA 14 LEZIONI.

• MODULO 1 da metà ottobre alla 1^ settimana di febbraio

• MODULO 2 dalla 2^ settimana di febbraio a fine maggio/inizio giugno

• Orari delle lezioni:

- Primo pomeriggio (se richiesto, con orari da concordare)

- Pomeriggio 17.00 – 18.15

- Pre-serale 18.25 – 19.55

Lo svolgimento

Gli orari delle lezioni per i diversi gruppi sono fissati in base alla disponibilità alla frequenza dataci dagli studenti nel mese di settembre.

Tutti i nuovi studenti sono sottoposti ad un test preliminare per stabilire il livello esatto e permettere la formazione di gruppi omogenei. Durante l’anno gli studenti sono monitorati attraverso test periodici e vengono loro rilasciate schede di valutazione individuali. A fine anno gli studenti sostengono un esame e ricevono un certificato di frequenza al corso riportante il livello raggiunto.

• Leggi di più

Gli studenti iscritti ai nostri corsi hanno la possibilità, se lo desiderano, di sostenere gli esami dell’Università di Cambridge per il conseguimento dei rispettivi certificati:

KEY ENGLISH TEST (KET)

PRELIMINARY ENGLISH TEST (PET)

FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH (FCE)

CERTIFICATE IN ADVANCED ENGLISH (CAE)

CERTIFICATE OF PROFICIENCY IN ENGLISH (CPE)

BEC /PRELIMINARY

BEC/ HIGHER

BEC/ VANTAGE.

Gli esami

Le sessioni d'esame si tengono a Torino. Per tutti i suddetti esami i certificati sono rilasciati dall’Università di Cambridge e sono riconosciuti a livello internazionale. Teniamo inoltre corsi in preparazione all’esame di IELTS (International English Language Testing System).

Nei nostri corsi ciascuno studente riceve attenzione personale, particolare rilevanza viene data all’interazione insegnante-studente e studente-studente (monitorata dall’insegnante). Utilizziamo metodi moderni e sempre aggiornati, disegnati appositamente per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera.

Ci serviamo inoltre di una grande varietà di materiale video/DVD ed audio/CD. Gli studenti possono prendere in prestito, dalla nostra biblioteca, libri in inglese sia naturale che graduato, giornali e riviste, oltre a CD e DVD.

Vuoi partecipare ai corsi? Chiama!

Partecipa ai corsi