Certificazioni internazionali

Contatti

Affidati alla Jones English Language Services di Cumiana per il conseguimento delle certificazioni internazionali di lingua inglese: in sede puoi partecipare ai corsi di preparazione per KET, PET, FIRST CERTIFICATE, CERTIFICATE IN ADVANCED ENGLISH e PROFICIENCY, IELTS, BEC 1 e BEC 2.

L'importanza delle certificazioni

Oggi è sempre più richiesta una conoscenza documentata dell’inglese, non basta più masticarlo quotidianamente per conversazioni leggere. Ciò vale ancor di più nel mondo del lavoro e in ambito universitario, dove la preferenza viene spesso accordata a quanti padroneggiano la lingua in modo certificato.

• Leggi di più

Tra le più importanti certificazioni internazionali di inglese vi sono quelle rilasciate dall’Università di Cambridge. In ambito lavorativo, si parla di Business English, le cui certificazioni di riferimento sono il BEC 1 e BEC 2. In ambito scolastico e universitario vi sono KET, PET, FIRST CERTIFICATE, CERTIFICATE IN ADVANCED ENGLISH e PROFICIENCY e lo IELTS.

Le certificazioni di livello più alto ti consentono di accedere ai corsi universitari in Regno Unito; per quanto concerne il mondo universitario, il PET e lo IELTS sostituiscono l’esame di inglese.

Tramite la Jones English Language Services puoi sostenere gli esami a Torino o nei comuni limitrofi.

Certificazioni anche per i ragazzi

Chi frequenta la scuola secondaria superiore ha diritto a punti per il credito formativo frequentando regolarmente i corsi della scuola di lingue; i crediti naturalmente aumentano se lo studente consegue uno dei certificati menzionati precedentemente.

Per domande e informazioni riguardanti la materia in oggetto e le modalità di svolgimento dei corsi, non esitare a contattare i consulenti della Jones English Language Services, esperti in:

•    corsi di inglese generale (da ottobre a giugno);

•    preparazione agli esami della Cambridge University ed esami universitari di lingua inglese (compreso lo IELTS);

•    corsi per ragazzi;

•    corsi aziendali;

•    corsi di Business English;

•    corsi individuali e collettivi;

•    corsi in Gran Bretagna presso centri seri ed altamente specializzati.

Iscriviti subito!

Chiama per iscriverti