Lezioni in classe virtuale

Contatti

Gli strumenti per l’apprendimento delle lingue comprendono ormai anche quelli virtuali, una manna dal cielo per chi non ha la possibilità di frequentare fisicamente le lezioni ma non per questo vuole rinunciare a migliorare la propria formazione. La Jones English Language Services una piattaforma specifica per l’insegnamento delle lingue, creata “ad hoc” per la nostra struttura, provvista di ottimi strumenti, di utilizzo facile ed immediato, adatto a tutti i tipi di studenti.
La scuola
Jones English Language Services, organizza lezioni on line che ti permetteranno di apprendere l’inglese in modo efficace, grazie a una metodologia studiata appositamente per sfruttare al massimo le potenzialità del mezzo interattivo. Una vera scuola virtuale in cui le lezioni sono svolte con tutti gli strumenti e le caratteristiche di quelle in presenza.

Trovi tutte le informazioni che ti servono nelle sezioni successive; se hai ancora dei dubbi o dei quesiti, non esitare a metterti in contatto con i consulenti della scuola, sempre a tua completa disposizione.

Lezioni interattive

La Jones English Language Services è all’avanguardia per quanto concerne l’organizzazione di corsi di inglese con lezioni on line; ogni corso varia a seconda delle esigenze e dell’età degli studenti:

•    lezioni online interattive;
•    lezioni online con insegnanti madrelingua in diretta;
•    corsi per giovani, adulti e ragazzi (11+);
•    lezioni interattive individuali e di gruppo (da 2 a 6 persone);
•    giorni e ore concordate in base alle tue esigenze;
•    piano di studio e lezioni su misura affinché tu possa       raggiungere i tuoi obiettivi.

Richiedi il tuo corso!

Puoi metterti in contatto direttamente con gli esperti della scuola Jones English Language Services per usufruire di una consulenza più dettagliata: chiama in sede o invia una email specificando le seguenti informazioni:

• tipo di corso (individuale/gruppo);
  • età, percorso scolastico concluso;
  • eventuali studi precedenti di inglese;
  • giorni e orari in cui sei disponibile.

Chiama in sede per maggiori informazioni!

Telefona in sede